Iniziativa “Io indosso il blu contro il bullismo e tu?”, per le giornate del 7 e 8 febbraio.
Si prega di prendere visione della circolare in allegato.
Il Dirigente scolastico
prof.ssa Gabriella Maria Sonia Conte
Anno Scolastico:
Iniziativa “Io indosso il blu contro il bullismo e tu?”, per le giornate del 7 e 8 febbraio.
Si prega di prendere visione della circolare in allegato.
Il Dirigente scolastico
prof.ssa Gabriella Maria Sonia Conte