FEBBRAIO MESE DELLA SICUREZZA IN RETE

Iniziativa “Io indosso il blu contro il bullismo e tu?”, per le giornate del 7 e 8 febbraio.
Si prega di prendere visione della circolare in allegato.
Il Dirigente scolastico
prof.ssa Gabriella Maria Sonia Conte

Anno Scolastico
Back to top