"IL NODO" 15 febbraio 2022 ore 9.00-11.00

Ai coordinatori, ai genitori , agli studenti
INSIEME PER DIRE NO al BULLISMO
“IL NODO” 15 febbraio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 11.00
Con la presente, confermiamo che l'evento del 16 febbraio, "Il Nodo", con la partecipazione delle due attrici, Ambra Angiolini e Arianna Scommegna, è stato anticipato per motivi personali delle due artiste, a martedì 15 febbraio, sempre dalle ore 9.00 alle ore 11.00. 
L'evento rientra nel novero delle attività di FARE X BENE che hanno ricevuto il patrocinio del Safer Internet Centre-Generazioni Connesse del MIUR, del cui Advisory Board FARE X BENE fa parte, e le due attrici protagoniste reciteranno un brano della pièce e risponderanno alle domande dei partecipanti durante la prima ora dell'incontro, per poi lasciare spazio ai ragazzi e ragazze delle scuole, alle loro riflessioni e condivisione dei materiali prodotti.
Le altre classi e chi vorrà ascoltare in diretta, potrà farlo sul canale youtube di FARE X BENE
Si allega alla presente la locandina con la modifica della data e una sinossi della pièce.
La referente
Prof.ssa Silvana Rusconi

Anno Scolastico
Back to top