Educazione alla salute

Anno scolastico: 2022-2023

Piano di rientro- Contrasto emergenza Covid

In allegato il Piano di rientro, il vedmecum del MI e le FAQ dell'ATS.

Anno scolastico: 2021-2022

Progetto ITACA dal disagio al disturbo mentale

Progetto ITACA Dal disagio al disturbo mentale

Progetto ITACA Dal disagio al disturbo

Calendario dello Sportello Psicologico aprile, maggio e giugno 2022

Per prendere appuntamento ci si può rivolgere direttamente alla psicologa nei giorni in cui c’è lo sportello o contattarla tramite mail all’indirizzo:

sportellosevericorrenti@gmail.com

Aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2

Sintesi delle nuove misure di contrasto alla diffusione del virus nelle scuole a partire dal 1° aprile 2022.

Calendario incontri PEER sulle Dipendenze

Da martedì 15 marzo fino a mercoledì 23 marzo gli studenti PEER delle classi quinte entreranno nelle classi seconde per svolgere un incontro sulle Dipendenze.

Attivazione progetto SENTIAMOCI

Gli interessati devono consegnare il modulo di autorizzazione in Segreteria Didattica entro il 15 marzo 2022.

Decreto- Legge del 4 febbraio 2022 n. 5 avente a oggetto “Misure urgenti in materia di certificazioni verdi COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell'ambito del sistema educativo, scolastico e formativo”.

In allegato il  Vademecum del Ministero dell’Istruzione “Misure da applicare in ambito scolastico in presenza di casi di positività al Covid- 19".

Progetto ITACA - Dal disagio al disturbo mentale - Integrazione

Martedì 22 febbraio 2022 classi 3^DLS, 3^ELS , 3^FLS  in Aula Magna dalle ore 12.00 alle ore 14.00.