Educazione alla salute

Anno scolastico: 2021-2022

Disposizioni per l'applicazione della normativa sul divieto di fumo nei locali scolastici

Soggetti preposti al controllo, procedura di accertamento, sanzioni.

Anno scolastico: 2019-2020

Sfide-la scuola di tutti

Linee d’azione al tempo del Corona virus

Linee d’azione al tempo del Corona virus: in questa fase emergenziale si segnala comunicazione relativa alle proposte della rete Scuole che Promuovono Salute Lombardia (SPS) reperibile al link:

Formazione sicurezza per tutte le classi dell'Istituto

Attività di formazione  sulle procedure di esodo e sulle misure di sicurezza, rivolto a tutte le classi del liceo e del professionale.

Anno scolastico: 2017-2018

Una serata creativa

Venerdì 25 maggio, al termine dello spettacolo di fine anno del laboratorio teatrale, sono stati proclamati i vincitori del contest artistico d’istituto: cinquanta studentesse e studenti, provenienti da ogni indirizzo di studio della nostra scuola, hanno creato un loro "volto". Tutte opere interessanti, alcune di più ... ecco i premiati.