Accoglienza classi prime a. s. 2020/2021 da lunedì 7 settembre 2020

Da lunedì 7 settembre 2020 avranno inizio le attività di accoglienza classi prime a. s. 2020/2021:

• formazione sulla sicurezza e sulle misure di contenimento del contagio da Covid 19;
  • formazione sul Regolamento di Istituto e sull’uso degli spazi comuni;
  • formazione sull’utilizzo della piattaforma digitale della scuola;
  • metodo di studio.

Le commissioni delegate dal Collegio dei docenti stanno elaborando l’orario delle singole classi, l’assegnazione delle aule e l’indicazione degli ingressi da cui accedere all’istituto e dei percorsi da seguire al suo interno, nel rispetto delle Linee guida pubblicate dal Ministero dell’Istruzione il  26 giugno 2020.  Appena possibile, saranno pubblicate sul sito le modalità organizzative e il calendario delle attività.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020