Apertura dell'Istituto

Si comunica che l’Istituto è aperto per i docenti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 14.00.

Gli studenti e i genitori potranno accedere alla Segreteria didattica dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30,uno alla volta e per questioni urgenti. Per il ritiro di documenti, diplomi o informazioni varie, chiedere appuntamento ai seguenti indirizzi mail:

digiorgio@severi.org

liceo@severi.org

L’accesso all’istituto è subordinato all’utilizzo della mascherina  e al rispetto delle misure di  distanziamento sociale e delle regole descritte nel vademecum per la prevenzione del contagio da Covid 19, pubblicato sul sito.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020