BullisNo: chi bulla perde

Il Progetto ha la finalità di promuovere strategie finalizzate a rendere Internet un luogo più sicuro per gli utenti più giovani promuovendone un uso positivo e consapevole; si impegna, inoltre, ad offrire una formazione originale e innovativa sui temi di cittadinanza attiva e sull’importanza del coinvolgimento dei pari per prevenire ogni forma di discriminazione e violenza e per spiegare e sensibilizzare sul tema le loro famiglie. Gli incontri per le classi (secondo il calendario predisposto dalla scuola), saranno durante le mattinate del 6 e del 7 novembre; per i genitori l'incontro è previsto nel tardo pomeriggio del 14 novembre, secondo l'orario che compare nel volantino allegato.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.16/06/2019