Emergenza Coronavirus – Ultime disposizioni- 9 marzo 2020

Facendo seguito al D.P.C.M. dell’8 marzo 2020 si comunica che le attività didattiche sono sospese   fino a venerdì 3 aprile 2020, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni. Sono altresì sospesi i viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate, le uscite didattiche comunque denominate, le attività inerenti i Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento.

In considerazione della situazione straordinaria di emergenza sanitaria venutasi a determinare, si comunica che gli uffici della Segreteria saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00, garantendo il rispetto delle misure di contingentamento e disposizione a distanza del pubblico. Si invitano gli utenti a utilizzare modalità di consulenza telefonica o online all’indirizzo liceo@severi.org e  a limitare l’accesso agli uffici  esclusivamente per la richiesta di documenti di comprovata urgenza.

Il termine per il perfezionamento delle iscrizioni anno scolastico 2020/2021 per gli alunni interni dell’istituto (classi prime, seconde, terze e quarte dell’a.s. 2019/2020) viene prorogato al venerdì successivo alla ripresa delle lezioni; pertanto i moduli di iscrizione potranno essere consegnati in Segreteria didattica dagli studenti rappresentanti di classe dopo la ripresa delle lezioni.

Si allega il testo del D.P.C.M..

PDF icon 554-dpcm-20200308.pdf3.37 MB

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.02/01/2020