Premiazione contest fotografico

Contenuto in:

Si è tenuta in aula magna la premiazione del primo contest fotografico d'istituto a tema "Racconta_mi"; gli studenti sono stati invitati a presentare un racconto fotografico autobiografico o legato alla nostra città.

Tra i finalisti, selezionati dai docenti del dipartimento artistico e da due esperti esterni, professionisti del settore grafica e comunicazione, si sono distinti gli alunni Tommaso Vedovello di 5B LS e Viola De Flaviis di 3E LS, primi classificati ex aequo, Lucrezia Peretti di 1B OD e Yasmine Reda Gohar di 3A OD, rispettivamente seconda e terza classificata.

Le foto erano però tutte di alta qualità: complimenti a chi ha partecipanto!

Embedded thumbnail for Premiazione contest fotografico

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.16/06/2019