MaD Messa a disposizione

Registro online

Servizi didattici

Circolari

  • Celebrazioni centenario morte di Dante Alighieri
    Dantedì - Celebrazioni del settimo Centenario della morte di Dante
  • Corridoio dipinto dagli allievi
    Corridoio Severi-Correnti
  • Scorcio d'interni
    Atrio Severi-Correnti
  • Laboratorio -  Indirizzo professionale "Manutenzione e assistenza tecnica"
    CORRENTI - Indirizzo professionale "Manutenzione e assistenza tecnica"
  • Laboratorio Odontotecnico
    CORRENTI - Indirizzo professionale "Odontotecnico"
  • Canottaggio
    Esperienze all'estero
  • Particolare del laboratorio di Fisica
    Laboratorio di Fisica

Dirigenza e Amministrazione

Via Alcuino, 4 - 20149 Milano (MI)
Tel. 02 31 81 121 - Fax 02 89 05 52 63
E-mail miis07200d@istruzione.it - PEC miis07200d@pec.istruzione.it
Codice Fiscale: 97504620150 - Codice univoco: UFN95L
Codice meccanografico: MIIS07200D


Codici meccanografici

Liceo Scientifico e Linguistico
MIPS07201X
Istituto Professionale Odontotecnico e Manutenzione e Assistenza Tecnica
MIRI072015

In evidenza

Corso di recupero di Esercitazioni Pratiche di Laboratorio Odontotecnico

Data di pubblicazione 15/10/2021

Corso di recupero di Esercitazioni Pratiche di Laboratorio Odontotecnico

Open Day a. s. 2021/22

Data di pubblicazione 30/09/2021

"CRESCERE X BENE IN GRUPPO" - Classi Prime

Data di pubblicazione 07/10/2021

Accogliamo tutti gli studenti delle classi prime con il  progetto “CRESCERE X BENE IN GRUPPO”interamente dedicato alla nuova dimensione che la scuola secondaria superiore richiede e con la quale si confronteranno.

CRESCERE X BENE IN GRUPPO
Progetto di sensibilizzazione e prevenzione contro ogni forma di discriminazione, abuso e violenza di genere e tra pari, come bullismo e cyberbullismo
A.S 2021/2022

Bullismo e Cyberbullismo

Orientamento in entrata

Educazione alla salute

Certificazioni linguistiche

Orentamento in uscita

ICDL

Progetti e Iniziative dell'Istituto

Educazione civica

PCTO - Percorsi per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento