Il 27 maggio 2024 nella nostra Aula Magna tutti coloro che hanno partecipato alle attività Erasmus+ di quest’anno scolastico hanno condiviso la propria esperienza (mobilità di gruppo e ospitalità, job shadowing, corsi individuali) e le proprie riflessioni. Il bilancio è estremamente positivo per studenti e docenti, ancor più motivati ed entusiasti verso il progetto.
In fondo a questa pagina si riportano alcuni fotodiari di studenti che hanno partecipato a febbraio e a marzo alle attività Erasmus+.