Si informa la comunità scolastica che, a causa di un guasto tecnico alla rete dati cui ha accesso l’Istituto, i servizi digitali interni (registro elettronico, connessione internet, accesso alla rete Wi-Fi e stampanti di rete) sono temporaneamente non disponibili.
I tecnici sono già al lavoro per ripristinare la piena funzionalità nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio e invitiamo studenti e docenti a organizzarsi di conseguenza per le attività didattiche.
Aggiornamenti verranno pubblicati non appena disponibili.
Grazie per la collaborazione.