Venerdì 10 gennaio 2025 alle ore 14.30 in Aula Magna si terrà la prima lezione del Laboratorio teatrale. Il Laboratorio teatrale consente di sperimentare e sviluppare capacità espressive, comunicative e creative e di far avvicinare i partecipanti al concetto di interpretazione per mezzo di specifici moduli teatrali.