Spettacolo del Laboratorio teatrale d'Istituto martedì 19 maggio 2026

Dettagli della Notizia

Gli studenti del Laboratorio teatrale presentano lo spettacolo elaborato nel corso dell’anno: “LE MENECME”, riscrittura ispirata a “Menecmi” di Plauto.

Data della Notizia:

12 Mag 2026

Anno Scolastico:

2025-2026

Descrizione

La rappresentazione, riscrittura ispirata a “Menecmi” di Plauto, a cura degli studenti con la guida e la regia di Adriano Pozzi e Lucrezia Maniscotti, di Sagome Teatro, si è tenuta in Aula Magna martedì 19 maggio 2026.

La rappresentazione è stata proposta in due turni, il primo dalle ore 9.00 alle 9.50 e il secondo dalle 11.00 alle 11.55.

Alle ore 20.30 si è tenuta una rappresentazione serale aperta a tutti gli studenti, ai docenti e alle famiglie.

Multimedia

Galleria di immagini

  • Locandina Le Menecme

Persone

User
Sommaruga Luisa
Docente
User
Persico Chiara Persico
Docente

Pubblicato: 12/05/2026, 16:48 - Revisione: 09/06/2026, 13:46

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.

Back to top