- E-mail: miis07200d@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata: miis07200d@pec.istruzione.it
- Telefono: 02 31 81 121- Fax: 02 89 05 52 63
Si ricorda che dal periodo di emergenza sanitaria viene privilegiata la modalità di interlocuzione programmata, anche attraverso soluzioni digitali e non in presenza dell'utenza. Per gli adempimenti che possono essere svolti solo in presenza si riserva la seguente fascia oraria, previo appuntamento: 11:00 - 12:30
Sarà consentito contattare telefonicamente gli uffici di segreteria, esclusivamente nella fascia oraria 11:00 - 12:30
- I servizi di segreteria sono tutti informatizzati. Per quanto possibile, i certificati degli studenti sono rilasciati dopo due giorni dalla presentazione della domanda.
- Le informazioni sull’istituto per le iscrizioni alle classi prime sono fornite nel corso di apposite riunioni con i genitori; è possibile ottenere ulteriori chiarimenti mediante colloquio su appuntamento con il Dirigente scolastico o con un suo delegato.
- È sempre possibile essere ricevuti dal Dirigente scolastico previo appuntamento.
- Le procedure per le iscrizioni si svolgono sulla base delle ordinanze emanate ciascun anno scolastico dal Ministero e dall’Ufficio Scolastico Provinciale.
- Gli studenti richiedono i certificati in segreteria compilando l’apposito modulo prestampato in distribuzione allo sportello.
Tel. Ufficio personale: 02 318112221 - 02 318112230
Ufficio didattica: 02 318112227 - 02 318112229
Giorni di apertura | 0re |
---|---|
dal lunedì al venerdì | dalle ore 11:00 alle ore 12:30 |