Orientamento in uscita

Gli studenti delle classi quarte e quinte interessanti a partecipare all'iniziativa “Il tuo sogno è studiare all’estero?” - Presentazione di Università inglesi e europee devono iscriversi al sito:

Civilmente Poli marzo 2018

Visto l'approssimarsi dell'evento "CivilMente" sulla presentazione del corso di studi in Ingegneria Civile del Politecnico di Milano (che si terrà il 15 marzo prossimo, dalle ore 14.30 alle ore 17.00) si invia la brochure dell'evento.

PDF icon civilmente-poli-marzo-2018.pdf1.03 MB

Simulazione test d'ingresso di Lettere - Università Statale di Milano

Simulazione del test d'ingresso a Lettere all'Università Statale di Milano per gli studenti di quarta e quinta : venerdì 5 maggio 2017 ore 14.45 - 16.45.

PDF icon prova-il-test.pdf91.75 KB

Open Day del Politecnico di Milano

l'Open Day del Politecnico di Milano, dedicato agli studenti delle scuole superiori, si svolgerà sabato 8 aprile dalle 9.00 alle 15.30, presso il Campus di Milano Città Studi (piazza Leonardo da Vinci, 32).Durante la giornata, potrai assistere alle presentazioni dei corsi di studio e dei test di ammissione di tutti i corsi di laurea triennale in ingegneria, design e architettura e del corso di laurea magistrale a ciclo unico di Ingegneria Edile-Architettura. Inoltre, potrai parlare con i nostri docenti e con i nostri studenti e toccare con mano il mondo Politecnico, visitando gli spazi mostra. Leggi il programma della manifestazione

Summer School LUISS 2017

Le Summer School   sono iniziative di orientamento svolte in collaborazione con altri prestigiosi atenei italiani – Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università di Verona, Dipartimento di Informatica e Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale Università Sapienza di Roma -  e dedicate agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori . pubblichiamo la locandina informativa e per ogni altra informazione è possibile contattare :    Ufficio Summer School: 06 85225 582 – orientationsummerschool@luiss.it .

La Statale Orienta 2017: iniziative di orientamento per aspiranti matricole, scuole e genitori

Oggetto:

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

prof.ssa Claudia Pisati

CMS Drupal ver.7.66 del 17/04/2019 agg.29/04/2019